Moove
Progetto: Facebook Ads e Funnel Strategy
Cliente: Moove (concept)
URL: ###
Moove nasce per permettere gli spostamenti cittadini senza l’utilizzo di automobili o mezzi pubblici.
I valori principali di Moove sono:
- Ecosostenibilità: garantita dall’utilizzo di mezzi elettrici che non emettono sostanze inquinanti nell’atmosfera;
- Praticità: i mezzi di Moove, disponibili in 20 città europee, si trovano in ogni angolo della tua città, e possono essere sbloccati facilmente tramite un’app;
- Convenienza: il prezzo competitivo rende il servizio conveniente per tutte le tasche.
La color palette è costituita da tre colori principali: l’arancione, in particolare, è il colore utilizzato per far spiccare gli elementi visivi; è infatti il colore della doppia “o” del logo che rimanda al simbolo dell’infinito, che a sua volta rimanda alla sostenibilità e all’economia circolare. L’arancione vuole trasmettere un senso di energia, entusiasmo e innovazione, per questo si sposa perfettamente con l’identità del brand. Il blu scuro invece è il colore base dei nostri mezzi, a cui conferisce un aspetto elegante ed una sensazione di robustezza.